3.12.12

Ghostlabel Record/Awal
Ufficiale la collaborazione tra Awal (distribuzione digitale e in streaming inglese) e la Ghostlabel Record. L'etichetta inseirà il propio catalogo in più di 300 digital stores a partire dal mese di Gennaio 2013. Per maggiori info potete andare al sito ufficiale www.ghostlabelrecord.com .

Hypnotheticall firmano con logic(il)logic per il nuovo cd
La progressive metal band Hypnotheticall ha firmato un contratto con logic(il)logic Records per la pubblicazione del nuovo album “A Farewell To Gravity”, previsto per i primi mesi del 2013. Il gruppo, in cui milita anche il batterista degli Arthemis Francesco “Kekko” Tresca, ha già all'attivo un full-length album, “Dead World”, uscito nel 2009. Sul canale YouTube della band vicentina è possibile vedere il videoclip di un pezzo che farà parte del nuovo disco, “Let Life Be An Origami” (http://www.youtube.com/watch?v=7z4WVvvQYus&feature=youtu.be).


Ledgreen fuori a Febbraio con "MyDream"
Si chiamerà "MyDream" il cd ufficiale di Led Green fuori a Febbraio 2013. L'artista pubblicherà il suo primo progetto solista di musica Elettro Rock Strumentale. Otto brani più una bonus track reperibili in Download sia del singolo brano che dell'intero album e in formato fisico . Per chi volesse seguirlo già da ora eccovi il link al suo FB . http://www.facebook.com/pages/Led-Green/340672409362052 .