14.11.12

Pochi giorni al Mr.Harvey Tour dei Mad Chickens.
Ancora pochi giorni al via per il Mr.HarveyTour dei Mad Chickens band di Avezzano che si esibirà nei palchi per presentare il loro secondo cd Kill.Hermit!" distribuito Crashsound.
Ecco il tour completo e per eventuali novità vi rimandiamo al sito ufficiale della band madchickensband.com.
16 Novembre, 3x32 Casematte - L’Aquila ( Opening The Buddha Pests-London-UK )
17 Novembre, Cantinamediterraneo - Frosinone ( Opening The Buddha Pests-London-UK )
24 Novembre, Amenabarcafe - Vasto (CH)
15 Dicembre, Jailbreak-Avezzano + Maybe I’m
22 Dicembre, Lucky Luke-Avezzano + Milksnake
23 Dicembre, La Perla Nera-Alatri (FR) + Milksnake
29 Dicembre, Margot - S.Lorenzo (Roma)
10 Febbraio, JollyBar-Puglietta Campagna -SA + Maybe I’m

Easy Trigger: debut album pronto per la pubblicazione.
I rockers veronesi Easy Trigger pubblicheranno il loro debut album “Bullshit” il 10 dicembre 2012 per Street Symphonies Records. La distribuzione sarà affidata ad Andromeda Dischi e la promozione ad Atomic Stuff.
Qui di seguito, la tracklist del cd:
1. A Good Night To Kill-2. Hatesphere-3. Sex Sex Sex-4. Apologise-5. Rocket Girl-6. Smokers Die Younger-7. 911-8. The Dreams-9. Bullshit-10. Easy Trigger-11. Route 66-12. Shootin’ In The Fire.
“Bullshit” è stato registrato da Oscar Burato agli Atomic Stuff Studios di Isorella (BS) e mixato e masterizzato da Gianluca "White"Bianco e Cristiano Tommasini (Sincircus) ai Gypsy Studio di Verona. Ospite speciale è il cantante dei Sincircus, Cresh, autore di alcune backing vocals e di un devastante duetto con il singer Frenky nella title-track.

Si chiamano Extragloss e suonano un buon Electro/Punk dalle sonorità dark.
Disponibile sui canali I-tunes "No pain just panic", un progetto interessante la cui idea nasce all'ombra di Giordano Bruno a Campo dei Fiori in Roma.Era un pomeriggio d'agosto, passato, nella noia dell'estate della citta...era il 2001. Nel 2011, poi, dopo un viaggio nei loro percorsi paralleli e innumerevoli espansioni dell'anima, il progetto finalmente prese vita.Chiusi in studio, in un susseguirsi di sperimentazioni musico-concettuali,con spirito electro/punk, nasce "No pain Just panic". Per scoprire il sound di questa band andate su https://www.facebook.com/extragloss