26.11.12

Nuovo Ep e videoclip per la band degli Entourage . 
Sarà Supercar il nuovo videoclip firmato Entourage. Con la regia di Francesco Cannavà, la fotografia di Dodo Veneziano e gli effetti digitali di Giuseppe Scionti,la band ha realizzato il suo secondo videoclip, girato all’interno degli Studi Lab Cinecittà Sicilia, utilizzando la tecnica del greenscreen , cercando di ricostruire attraverso una  scenografia virtuale l’interno di un occhio. La pubblicazione del videoclip sarà accompagnata da un nuovo ep composto da 4 brani: Supercar, brano già contenuto nel primo album Prisma, la cover di Sunday Morning dei Velvet Underground rivisitata nei suoni e nelle armonie, e 2 inediti, Hapnea ed At Work. L’ep sarà pubblicato da LaDuraMadreDischi e distribuito da Resisto. Artwork a cura di Santi Savasta.

 Arthemis: nuova collaborazione con Atomic Stuff! 
Atomic Stuff è lieta di annunciare la collaborazione con una delle più importanti heavy metal band italiane: ARTHEMIS! Atomic Stuff d'ora in avanti curerà l'Ufficio Stampa e la promozione italiana dello storico gruppo fondato da Andrea Martongelli nel 1999. Proprio pochi giorni fa, gli ARTHEMIS hanno annunciato l'ingresso in formazione del nuovo batterista Francesco “Kekko” Tresca , che sostituisce Paolo Caridi, costretto a lasciare la band per motivi di lavoro. Il nuovo drummer ha preso parte al recentissimo tour inglese del gruppo, da poco conclusosi. La band ritornerà in Inghilterra sabato 16 marzo 2013 per partecipare al mastodontico festival organizzato da Metal Hammer UK, HammerFest V (a questo link è possibile visionare la bill: http://www.hammerfest.co.uk/line-up/saturday-line-up.html). Nei prossimi giorni verrà diffuso un nuovo videoclip, dopo quello di “We Fight”, disponibile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=xf7vboNP89o; il pezzo è la title-track del nuovo disco, il settimo pubblicato dagli ARTHEMIS, uscito a giugno in Giappone tramite Hydrant Music/Burrn! Records e ad agosto nel resto del Mondo via Off Yer Rocka Records/Cargo Records.

GhostLabel Records/Awal Distribution
Accordo tra la Ghostlabel Records e la Awal digital distribution Inglese . Tesco, Hmv, Amazon, Rapsody, Spotify, I-Tunes , sono solo alcuni dei trecento digital stores dove verranno inserti gli artisti della Ghostlabel Record. A breve la ufficializzazione dell'accodo. Stay Tuned !

Led Green fuori a Febbraio 2013
Si chiama "My Dream" ed è la prima uscita ufficiale di Led Green artista Inglese che pubblicherà otto brani techno rock strumentale . Il cd sarà reperibile in formato digitale ( singolo brano i intero album ) e in formato fisico . A breve ulteriori dettagli e anteprime.