6.11.12

Johnny Freak "Tra il silenzio e il sole" disponibile in tutti gli store digitali
Dopo il lancio del video "Regina" (in anteprima con XL http://www.youtube.com/watch?v=9hMx3lpxv4I ) è disponibile da oggi “Tra il silenzio e il sole” , secondo  album dei Johnny Freak, in tutti i più grandi negozi di musica e negli store digitali, tramite Audioglobe/The Orchard. La band inoltre annuncia il live di presentazione del disco: appuntamento per il 16 novembre allo SCALO MUSIC STATION di Ausonia (FR) per un grande concerto rock! (A partire dalle ore 22.00 circa). 

Novità per Ladymusicrecords
Aggiornato il Myspace della Ladymusicrecords che conta circa 5000 contatti effettivi e dove potrete trovare all'interno anche una sezone dedicata al catalogo della Crashsound a cui affida parte dei lavori .Mentre all'interno del sito ufficiale è nata una sezione dedicata al merchandising . Scoprite i nuovi gadget su www.ladymusicrecords.com.

The Unripes: i dettagli del nuovo album
This Is Not America, il debut album dei rockers The Unripes, verrà pubblicato il 10 dicembre da Street Symphonies Records e sarà distribuito da Andromeda.


Continua con successo il Festival RockInAde
RockInAde il Festival organizzato da Eleonora Poltronieri &C. è arrivato alla suo terzo "Round" . Il Festival che si svolge a Ferrara nel locale Adelayde sta ricevendo consensi positivi, dal pubblico, dalle band e dagli addetti ai lavori. Ogni Venerdì sera un Round ed a fine round un band vince e si porta sempre più vicino alla finale fino al premio finale. Stay-tuned per aggiornamenti.